Gli amanti del ballo liscio si possono dare appuntamento sulla pedana che verrà posizionata nel piazzale alpini per potersi esibire nei volteggi in modo più confortevole. La stagione culturale e musicale di Vallio Terme, proposta dall’assessorato alla Cultura, presenta questo venerdì una serata di musica dal vivo a ingresso libero con gli Zeus.

Gli Zeus nascono come quartetto che si esibisce fin dagli anni ’90. Hanno presenziato a trasmissioni televisive su reti nazionali e animato centinaia di feste pubbliche e private. Per il tour 2016 il gruppo si è arricchito di saxofono e tromba e ora risulta composto da Giancarlo Bonometti (batteria e tromba), Tiziano Minelli (fisarmonica, tastiere, voce e batteria), Valter Merli (basso e voce), Jacopo Ettori (chitarre e voce), Fausto Volpi (tastiere, pianoforte e voce), Giampaolo Gelmini (sax alto). Tecnico luci Fausto Corini, fonico Matteo Fontana.

Si ricorda che dalle 19 funzionerà uno stand gastronomico di specialità locali cucinate dal ristorante “Il Mirto” e dal Bar Centrale.