L’evento si svolgerà presso il bar Boifava, un locale davvero speciale. Infatti il bar è gestito dalla cooperativa valsabbina CO.GE.S.S , una società che da più 20 anni si occupa di servizi utili per soggetti portatori di disabilità.

Il 22 luglio si esibirà presso il bar il gruppo musicale Azimut. Gli artisti che compongono il gruppo provengono dalla Val Sabbia e con la loro presenza intendono sostenere l’attività della cooperativa CO.GE.S.S.

Si ricorda che anche negli anni scorsi la cooperativa ha proposto iniziative capaci di aggregare persone di tutte le età e di interessi diversi. La serata, organizzata presso il bar Boifava, si inserisce dunque in una lunga tradizione culturale di sensibilizzazione riguardo ai problemi legati alla disabilità.

L’occasione musicale di quest’anno offrirà l’esecuzione di musiche datate ma note a tutti. Basti pensare alle frequenti repliche che molte band e varie reti radiofoniche – nazionali e locali – ne propongono.

La memoria di queste musiche rappresenta un prezioso elemento che unisce vecchie e nuove generazioni. Il divertimento e l’allegria sono pertanto garantiti per tutti.

Non resta che esprimere l’augurio che la manifestazione venga sostenuta dalla presenza di un pubblico numeroso!

Luisa Maioli