Un’altra iniziativa benefica dell’associazione fondata dai familiari di ragazzi diversamente abili bedizzolesi. L’obiettivo è fisso da tempo ed è il desiderio di costruire una casa-famiglia che possa dare ospitalità e sostegno ai propri cari quando le famiglie d’origine non saranno più in grado. Finora non è mancata la generosità di molte persone sensibili, ma i fondi necessari sono notevoli e non ci si può fermare. L’appuntamento è per il 2 settembre al parco di San Rocco oppure all’oratorio di San Vito in caso di maltempo.

Il menù prevede spiedo, polenta, patate, dessert, acqua e vino. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Bedizzole e del sostegno del gruppo San Rocco, del gruppo Alpini e della macelleria Da Palmiro di Cristina Zanotti, che gli organizzatori ringraziano.

Per informazioni sul pranzo chiamare Simonetta al numero 339.4726952. Per saperne di più sull’associazione e sul progetto della casa-famiglia si può consultare il sito www.ilfarobedizzole.org o la pagina facebook del gruppo.