Strumenti

Provoca un incidente ma poi fugge senza prestare soccorso. Viene rintracciato grazie agli impianti di videosorveglianza e denunciato dalla Polizia locale della Valsabbia.

Tutto è accaduto lunedì nel tardo pomeriggio lungo la provinciale tra Barghe e Vestone. Due i veicoli coinvolti. Una Audi guidata da un 32enne di Villanuova sul Clisi che viaggiava in direzione sud e un fuoristrada Nissan che proveniva dalla direzione opposta. Le due vetture si sono urtate nei pressi di una curva. Ma il fuoristrada a proseguito senza fermarsi. Di versa la sorte dell’Audi che è rimasta bloccata dopo lo scoppio degli Air Bag.

La polizia locale della Vallesabbia guidata da Fabio Vallini è però riuscita a rintracciare il “fuggiasco” grazie agli impianti di videosorveglianza di Barghe e Vestone. Si stava già godendo la sua vacanza in Trentino. Dopo aver visto l’auto e ricevuto la “confessione” dell’uomo, questi è stato denunciato. Si tratta di un 38enne di Mazzano. Ha detto di essersi accorto ma di aver pensato che si trattava di una cosa assolutamente lieve e senza conseguenze. Ferito invece il conducente dell’Audi. Non in forma grave ma lo spavento è stato tanto.