Serena Cappa (Canottieri Garda) si è classificata seconda ai Campionati Italiani Giovanili di duathlon. In Umbria ottima prova della giovane atleta bresciana

Giovani campioni crescono: è il caso di Viola Cappa, classe 2009, che sabato 13 aprile a Magione (PG) ha portato i colori della Canottieri Garda Salò sul secondo gradino del podio della categoria Esordienti Youth A ai Campionati Italiani Giovanili di Duathlon.

Erano 11 complessivamente gli atleti Canottieri che hanno preso parte ai Campionati disputati in Umbria lo scorso fine settimana, su oltre 600 atleti provenienti da tutta Italia. Tra i salodiani si segnalano anche le prestazioni di Marco Alghisi e Davide Begni, rispettivamente 18° e il 28° al traguardo della categoria Ragazzi. 

“Siamo fiduciosi - ha commentato l'allenatore Alessandro Moretti a fine gara - che questi risultati positivi siano solo l'inizio di una stagione ricca di soddisfazioni e successi per la nostra squadra. Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la partecipazione e il successo della nostra squadra in questo importante evento sportivo”.