Nella galleria San Biagio un terribile incidente nella notte è costato la vita a un automobilista. 

Alle 3:30 della notte un tremendo schianto tra un’automobile e un mezzo pesante ha avuto conseguenze drammatiche. È successo in territorio di Gavardo, nella galleria San Biagio, dove i due mezzi si sono scontrati e a seguito dell’impatto hanno preso fuoco. Il conducente dall’automobile, una BMW,  è rimasto intrappolato fra le lamiere e per lui purtroppo non c’è stato niente da fare.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Salò e di Darfo, più i vigili del fuoco di Salò per domare l’incendio. I soccorritori si sono trovati a fronteggiare una scena drammatica, con le fiamme che avevano ormai divorato l’intero abitacolo della vettura. Sono riusciti a soccorrere, invece, il camionista, un uomo di 60 anni, che è stato portato all’ospedale di Gavardo in codice giallo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, non ancora del tutto chiara.

La viabilità della 45bis è tuttora compromessa perché i tecnici devono valutare le condizioni di tenuta della galleria e il traffico viene deviato sulla sp 116.