È stato pubblicato sul sito del Comune di Prevalle il bando relativo alla locazione ad uso sociale-turistico-commerciale del Bici-Grill, la struttura di nuova realizzazione lungo la strada ciclo-pedonale Gavardina, comprensiva di chiosco bar, area sgambamento e parcheggi.
Il chiosco rientra in una politica di valorizzazione del territorio che punta sul ciclo-turismo come mezzo per incentivare il turismo alla scoperta delle bellezze naturali, paesaggistiche, sociali e culturali del nostro territorio, oltre a creare un servizio a disposizione della cittadinanza fornendo un luogo attrezzato dedicato ai cani e al loro benessere, unico nel paese.
L'opera é stata possibile anche grazie a un finanziamento a firma dei due consiglieri regionali Claudia Carzeri e Floriano Massardi, i quali hanno creduto nel progetto e contribuito a far erogare un totale di 110.000 euro.
Per informazioni é possibile rivolgersi al Comune di Prevalle Ufficio Servizi Sociali, telefonando al numero 030.6801622 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..