Strumenti

Bagolino Alpin Run: al via l’edizione speciale 2020. Potevamo far passare la stagione estiva senza la Bagolino Alpin Run? Ovviamente no, e quindi ecco la novità per l’estate 2020! Il percorso della Bagolino Alpin Run sarà identificato, fino al 30 settembre 2020, con fettucce di color arancione, frecce segnaletiche permanenti (in legno) e segni a terra con spray di colore arancio.

Per prendere parte all’edizione speciale, basterà percorrere a piedi l'intero percorso e inviare 4 fotografie scattate nei punti stabiliti e identificati con appositi cartelli in legno predisposti per selfie con modalità specificate in seguito. E’ obbligatorio transitare e documentare il passaggio dalle quattro postazioni fisse sopra indicate, mediante una fotografia, oltre alle quali, è consigliato inviare anche la traccia del percorso rilevato con Garmin, Suunto o altro dispositivo.

Non è stabilito un limite di tempo massimo per percorrere il tracciato che però dovrà essere completato in un’unica tappa (non sono ammessi spezzoni di percorso suddivisi su più giorni).

Le foto e la traccia del percorso, possono essere taggate alla pagina Facebook BAGOLINO ALPIN RUN, utilizzando l’hashtag  #BARedizionespeciale2020,  oppure inviate esclusivamente tramite Whatsapp (indicando nome, cognome e data di nascita) al numero 389 0270426, specificando espressamente l’autorizzazione alla pubblicazione sui social. (in caso contrario, non saranno pubblicate).

Per chi avesse un profilo Instagram, è possibile inoltre caricare le foto della vostra corsa utilizzando i tag ufficiali @ssdbagolino e @avisbagolino ed aggiungere #BARedizionespeciale2020.

Grazie a questi riferimenti condivideremo le vostre storie o i vostri post sulle nostre pagine ufficiali.

A tutti coloro che prenderanno parte all’edizione speciale 2020 e invieranno le foto attraverso la  pagina Facebook BAGOLINO ALPIN RUN e tramite Whatsapp, verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulla quota d'iscrizione alla Bagolino Alpin Run (competitiva) 2021. Vi sarà inoltre un’estrazione con premi a sorpresa messi in palio dall'organizzazione della Bagolino Alpin Run, entro dicembre 2020 a chi invierà le foto con le modalità sopra descritte. Cosa aspettate dunque: avete tutta l’estate per venire a Bagolino e percorrere il percorso della BAR! Fatelo individualmente, in compagnia o con la famiglia e poi trascorrete il restante tempo a gustarvi le bellezze paesaggistiche, storiche e gastronomiche di Bagolino!