Sabato 26 febbraio torna dopo sedici anni la gara ciclistica COPPA SAN GEO. San Felice del Benaco ospiterà l’arrivo e le premiazioni.

La gara ciclistica su strada, giunta alla 98esima edizione, attraverserà il territorio comunale che si sta organizzando per creare percorsi alternativi che riducano al minimo i disagi per i cittadini. In particolare, l’assessore allo Sport Marco Baccolo e il comandante della Polizia Locale Cristian Scalvenzi stanno coordinando la logistica, perché eventi importanti come questo comportano necessariamente la modifica temporanea della viabilità.

Indicativamente, il traffico veicolare potrà transitare, su indicazione degli addetti, nel senso di marcia della gara. Saranno consentiti i collegamenti con le frazioni e non saranno interrotte le direzioni verso Manerba e Salò, anche se potrebbero esserci deviazioni.

Dalle 13:00 alle 14:30 il percorso interesserà via Carmine (provenienza da Manerba) e via San Procolo. Dalle 14:30 alle 16:30 saranno coinvolte via San Fermo, via Benaco, via Martiri della Patria, via Santabona (Cisano), via Zublino, via Boschette, via Bertazzi, via Zerneri. Dalle 16:30 alle 17:30 sarà vietato il transito in via Zerneri davanti al CTS per le premiazioni.

In questi giorni, per ogni informazione su percorsi alternativi, e non solo, è possibile contattare il numero 0365.558604 (orario ufficio) o scrivere una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il giorno della competizione, dalle 13.00 alle 17.30, sarà inoltre disponibile un operatore al numero 0365.558621.