C'è ancora tempo fino a venerdì 31 maggio per assicurarsi un posto in griglia di partenza alla 16esima Sunset Bike che andrà in scena domenica 2 giugno. Si entrerà così a far parte dell'evento sportivo ciclistico off-road più importante dell'intera Valsabbia.

La Sunset Bike non è una semplice granfondo, piuttosto può essere definita come un imperdibile appuntamento che ogni anno richiama appassionati da tutto il nord Italia in cerca di emozioni a due ruote. Rigorosamente artigliate. Si, perché la Sunset Bike è un concentrato di panorami, adrenalina, servizi e divertimento che difficilmente si trovano tutti insieme in un unico evento. La Sunset Bike è fatta di persone che amano il proprio territorio e che ogni anno attendono i bikers a braccia aperte, offrendo loro una calorosa e sana accoglienza. La Sunset Bike è fatta da bikers, per i bikers, perché è sport, è natura e condivisione prima di tutto il resto.

Tutto il resto, cosa? Innanzi tutto un pacco gara composto da una marmellata, una bottiglia di acqua “Maniva”, uno sgrassante bike “WD 40”, due integratori Ethic Sport, uno Start Up gonfia e ripara di FIMO e una bottiglia di birra “Birrificio Curtense” SPECIAL EDITION. Sono poi previsti premi per i primi 3 delle classifiche assolute (uomini e donne), più premi cumulabili per i primi 5 di tutte le categorie ammesse. E infine non si può non menzionare l'ormai immancabile Sunset Party a fine gara, dove bikers ed accompagnatori potranno pranzare al costo di €12 in zona partenza presso una delle due strutture convenzionate (consigliata la prenotazione). 

E per finire, la Sunset Bike Junior,  manifestazione non competitiva aperta a bambine/i da 0 a 12 anni che si correrà a partire dalle ore 10.00 in località Forno d'Ono, con arrivo sotto l'arco dei campioni. Partecipazione gratuita - casco obbligatorio - ed ovviamente gadget per tutti i piccoli partecipanti!

Per info e iscrizioni: Nicholas (+39 339 6760013 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)