Drammatico scontro poco dopo l'1:30 di questa notte tra un'automobile e una moto. Ad avere la peggio una ragazza che viaggiava come passeggera sulla moto. L'automobilista è risultato positivo all'alcol test.

 

Ancora una giovanissima vittima sulle strade bresciane: nella notte ha perso la vita Stella Mutti, di soli 19 anni. Questa volta l'incidente è avvenuto a Rezzato in via Garibaldi, al cosiddetto "ponte". Pare che sia la moto, una Yamaha, che l'autovettura, un fuoristrada, viaggiassero in direzione lago di Garda, quando l'automobile nei pressi del semaforo ha colpito la moto, sbalzando in avanti la ragazza. Secondo alcuni, l'automobile stava per svoltare a sinistra, verso il centro del paese; in tal caso si tratterebbe di una manovra vietata da sempre, ma la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine e non ci sono conclusioni ufficiali.

Il conducente della vettura, illeso, è un 25enne risultato positivo all'alcol test, pare con valori addirittura oltre il triplo del tasso consentito; per ora nei suoi confronti non sono ancora stati presi provvedimenti e risulta indagato a piede libero. Il motociclista è un 22enne di Nuvolera, trasportato al Civile in codice giallo e non in pericolo di vita, mentre la 19enne abitava a Nuvolento. Per lei i soccorritori hanno capito subito che non c'era più niente da fare, troppo forte l'impatto che le ha rubato la giovane vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Brescia per i rilievi del caso.