Oggi, sabato 27 agosto, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo alle 16, saranno celebrati i funerali di Stella Mutti, la 19enne che ha perso la vita nel tragico incidente dell'altra notte a Rezzato.

 

Stella aveva da poco concluso il liceo delle scienze umane e si stava affacciando al mondo. Progettava di andare all'estero e chissà quanti altri sogni stava coltivando nella sua giovane vita. L'altra sera era stata a un concerto con Ivan, l'amico di lunga data con cui da poco si era fidanzata, e viaggiava sulla sua moto verso casa. Tutto spezzato da un'automobile che ha svoltato dove era vietato svoltare, con il conducente che aveva in corpo il triplo del tasso alcolico consentito per mettersi alla guida.

Stella abitava con la famiglia a Nuvolento, dove lascia nel dolore il papà Roberto, la mamma Isabel, il fratello Romeo di 21 anni e la sorella Margherita di 15. La famiglia è molto conosciuta e infatti sono state numerosissime le persone che hanno voluto essere vicine in questo tragico momento, in un abbraccio silenzioso e composto di partecipazione. Il sindaco di Nuvolento, Giovanni Santini, ha espresso il cordoglio dell'intera comunità: "La notizia della morte di Stella lascia sconvolti e qualsiasi parola non basta a esprimere il dolore che simili eventi causano nella vita di ognuno e in quella della comunità nel suo insieme".