Lunedì 10 agosto è previsto l’ultimo appuntamento del festival con “Il barone rampante”, presso il parco del castello di Moniga alle 21. Il pubblico è invitato a presentarsi vestito di verde. Ingresso gratuito.

 

Promosso dall’assessorato alla Cultura di Moniga del Garda e dall’associazione culturale Cieli Vibranti di Brescia, il festival "Colpi di colore" presenta una formula originale per conquistare il pubblico attraverso musica e teatro, cultura e spettacolo.

Lunedì 10 agosto alle 21.00 il festival si conclude con “Il barone rampante”, con Filippo Garlanda, attore, e Daniela Savoldi al violoncello.

La peculiarità del festival è che ogni evento è abbinato a un colore e il pubblico viene invitato a partecipare con un vestito o un accessorio di quel colore, così da diventare parte dello spettacolo e accendere Moniga di sempre diverse tonalità, sottolineando creativamente la varietà della proposta culturale del festival.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si svolgono nel rispetto delle normative in materia di tutela della salute per l’emergenza Covid-19. In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.

Per informazioni: www.comune.moniga-del-garda.bs.itwww.cielivibranti.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 328.5897828.