Venerdì 18 settembre alle 21, presso la spiaggia delle Muse, gli insegnanti della scuola civica di musica si esibiranno per la cittadinanza, una modalità originale e coinvolgente per salutare l’inizio dei nuovi corsi di musica. Ingresso gratuito.

 

Spiaggia delle Muse, è tempo di rock! La Scuola Civica di Musica di Sirmione torna ad esibirsi con il concerto della Syrma Teachers’ Band, il gruppo musicale composto dai sette insegnanti di “strumenti moderni” della Scuola Civica di Musica di Sirmione.

Silvia Bertaiola e Denise Dimé alla voce, Stefano Freddi alle tastiere, Riccardo Dolci e Marco Grasselli alle chitarre, Andrea Pinamonte al basso e Diego Zenato alla batteria ci trasporteranno in una serata carica ed emozionante, con un programma musicale all’insegna del pop e del rock, con cover di grandi successi internazionali.

Il concerto, pensato e dedicato alla cittadinanza sirmionese, vuole essere uno slancio verso il “ritrovarsi” grazie il linguaggio universale della musica, segnando anche la ripresa delle attività didattiche e musicali della Scuola Civica di Musica di Sirmione.

Per info su corsi e orari www.musicasirmione.it.