Martedì 24 agosto alle 21, nel cortile di Palazzo Broletto, è in programma “Teatro dappertutto”, debutto nazionale dello spettacolo curato dalla compagnia Cicogne Teatro. Ingresso 5 euro.

 

La rappresentazione segna l’avvio alla rassegna “Costellazioni”, manifestazione ideata e realizzata da artisti bresciani e patrocinata dal Comune di Brescia. “Teatro dappertutto” nasce durante il periodo di confinamento con l’obiettivo di “portare il teatro” direttamente al pubblico, vista l’impossibilità di recarsi in sala a causa del Covid-19. Lo spettacolo, non necessitando di palcoscenici e scenografie, può avere luogo in spazi non convenzionali come cortili, piazze e strade, davanti a piccoli gruppi di spettatori. In “Teatro dappertutto” le artiste e gli artisti raccontano le loro idee sospese e i loro progetti rimandati dal virus.

La serata si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie in vigore per il contenimento del contagio da Coronavirus. I biglietti saranno acquistabili direttamente alla biglietteria, aperta dalle 20.15, oppure in prevendita mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o recandosi direttamente alla sede di IDRA al centro Mo.Ca. (Brescia, via Moretto 78) negli orari d’ufficio.  

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’auditorium San Barnaba, in corso Magenta 44.