Strumenti

L'amministrazione comunale, in collaborazione con Cieli vibranti, propone tre serate dopo il 7, ci saranno  il 14 e il 18 dicembre all'insegna di arte, musica e teatro. Partecipazione gratuita, con supergreen pass obbligatorio.

 

Guidati da una stella, in attesa del Natale. Gli appuntamenti di Moniga del Garda si svolgeranno in sala consiliare"Alberto Valerio" alle 20:30.

Martedì 14 dicembre spazio alla pittura con "La Natività nell'arte". Fabio Larovere racconterà come i grandi maestri hanno dipinto e raccontato la natività nelle loro opere.

Infine, sabato 18 dicembre sar la volta di "Christmas carol" con Quattro senza: quattro voci a cappella per le più belle canzoni e i più famosi inni della tradizione natalizia.

"Guidati da una stella" nasce dalla solida collaborazione tra Cieli Vibranti e il Comune di Moniga del Garda che già organizzano, durante i mesi estivi, "Colpi di Colore", un festival musicale giunto nel 2021 alla quinta edizione. Il successo della rassegna estiva è stato da motore per questa nuova e più intima iniziativa dedicata al Natale.