Continua a Puegnago del Garda la rassegna "Autori sotto le stelle" in cui la bookblogger Roberta Ghirardi dialoga con autori contemporanei presentando i loro volumi. Le prossime date, sempre alla 20:30 a Villa Galnica (via Roma 4), saranno giovedì 18 agosto e giovedì 25 agosto.

 

Gli incontri si svolgono in collaborazione con la biblioteca di Puegnago del Garda, la Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese e l'Associazione Culturale Ricreativa Puegnago e Raffa.

Giovedì 18 agosto sarà ospitato Roberto Bonzi che parlerà del suo ultimo libro "Tutto mi piace". Si tratta della storia di un ragazzo che sparisce nel nulla fra il silenzio dei genitori e le voci sui social. Il mistero si infittisce in un crescendo di colpi di scena e complicazioni in cui è difficile distinguere la verità e nessuno si può sentire al sicuro. Bonzi, laureato alla Bocconi, è originario di Nuvolento, dove è stato anche vicesindaco e assessore a Pubblica Istruzione e Cultura.

Giovedì 25 agosto sarà invece la volta di Virginia Bramati che, sempre in dialogo con Roberta Ghirardi, presenterà "Un bacio con gli occhi". Il libro è un romanzo pieno di suspense, coraggio e speranza, con amori impossibili che si riscoprono vicinissimi e distanze che spingono a nutrire il bisogno di avvicinarsi e abbracciarsi. La Bramati vive e lavora a Milano, seguita da una nutrita schiera di affezionati lettori.