Sabato 27 agosto tornano i fuochi d'artificio a Salò. Spettacolo a partire dalle 23.

 

Sabato prossimo il golfo si illuminerà di mille colori con lo spettacolo pirotecnico organizzato da Comune e Pro loco. In caso di maltempo, la manifestazione sarà spostata a domenica 28 agosto alla stessa ora. Per info 0365.21423.

Intanto la città si prepara ad ospitare la 23esima edizione di "100 associazioni", organizzata sempre da Comune e Pro loco. Domenica 4 settembre dalle 10 alle 18 sul lungolago Zanardelli, da piazza Baden Powell a piazza Serenissima, torna l'evento che mostra mille diversi modi di fare cultura, sport e volontariato in riviera. Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere, messa in atto da quanto dedicano tempo, fatica ed energie a un progetto di pubblica utilità. Lo scopo è quello di offrire occasioni di svago, impegno, solidarietà e promozione ai cittadini e ai turisti.

In caso di pioggia l'iniziativa slitterà a domenica 18 settembre. Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 0365.296827-833.