Sabato 21 gennaio alle 20:45, presso l'auditorium delle scuole medie, andrà in scena uno spettacolo teatrale liberamente tratto da "Gli uccelli" di Aristofane. Ingresso 5 euro, consigliata la prenotazione.

Due uomini, Pisetero ed Evelpide, in fuga dalle oppressioni della città sono alla ricerca di un posto tranquillo dove vivere un'esistenza libera: il regno degli uccelli. Qui il desiderio di evasione dei due si trasforma poco alla volta in desiderio di prevaricazione. Lo spazio incontrollato degli uccelli diventa così una piccola città-stato sotto il comando dell'essere umano. I desideri individuali di un uomo possono coesistere con il bene comune?

Tratto dalla commedia di Aristofane, lo spettacolo U! andrà in scena con la regia di Marco Ciccullo e Cornelia Miceli. Sul palco lo stesso Marco Ciccullo insieme a Enrico Ravano, Edoardo Rivoira e Gaia Rum, produzione della Compagnia Oderstasse.

Per le prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 331.4203992.