Domenica 7 maggio, presso la sede del Museo Archeologico della Valle Sabbia, sono attesi i ragazzi dagli 8 agli 11 anni per conoscere meglio il mestiere dell'archeologo. Il laboratorio sarà proposto in due turni, alle 15 e alle 16:30.

Ritorna l'appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie al MAVS di Gavardo, in occasione dello speciale evento “Mettiti in gioco con l’archeologia”. Nella sede di piazza San Bernardino a Gavardo i partecipanti potranno conoscere da vicino le principali attività legate al mestiere dell’archeologo, il tutto attraverso un percorso didattico ed un coinvolgente gioco tematico di gruppo. Sono previsti due turni, rispettivamente alle 15 e alle 16.30.

L’iniziativa, curata dal servizio didattico del MAVS in collaborazione con le operatrici de La Melagrana, ha un costo di partecipazione di 2 euro a persona ed è riservata ai bimbi dagli 8 agli 11 anni, accompagnati. La prenotazione, obbligatoria, potrà effettuarsi mediante il link del modulo online presente nella sezione “news ed eventi” del sito web del museo.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.