In occasione della Festa Diocesana del Lavoro, il Vescovo di Brescia ha scelto di presiedere la S. Messa del Primo Maggio presso la sede di Fondital spa a Carpeneda di Vobarno. Monsignor Tremolada, nominato nel luglio 2017, ha incontrato per la prima volta proprio in questa occasione la comunità di fedeli della Vallesabbia.

Le aziende del Gruppo Silmar credono che la ricchezza più grande risieda nei loro collaboratori. La passione e l’impegno con cui si sono sempre dedicati al loro lavoro hanno permesso al Gruppo di divenire una realtà industriale attiva a livello internazionale e in espansione. Ne è riprova il nuovo simbolo di Silmar Group: il petalo verde della margherita, infatti, rappresenta tutti i suoi collaboratori.

Il Gruppo garantisce, a chi lavora nelle sue aziende, formazione personale e professionale, salute, sicurezza e benessere aziendale. In virtù di ciò che ha costruito, e dell’aiuto ricevuto, Silmar Group si è impegnato a diventare patrimonio per la comunità e punto di riferimento per le generazioni future, promuovendo cinque aree di intervento di carattere sociale: sport, scuola, sanità, arte e cultura, supporto alle tradizioni locali.

La celebrazione del Primo Maggio ha voluto essere anche l’occasione per ricordare il fondatore di Silmar Group, Silvestro Niboli. Egli, grande lavoratore, è stato in grado di trasmettere ai propri figli, ai propri nipoti ed a tutti i suoi collaboratori valori importanti, quali il lavoro e la famiglia.