Torna il cinema all’aperto da lunedì 29 giugno fino alla fine di agosto nel cortile di Villa Boschi (biblioteca comunale). Proiezioni alle 21:30. Ingresso 3 euro, mascherina obbligatoria. 

L’assessorato alla Cultura propone anche quest’anno la rassegna “Cinema d’estate” con la proiezione di diversi titoli passati in sala nel corso della stagione appena conclusa. Per recuperare la rassegna invernale, interrotta a causa dell’emergenza sanitaria, due film saranno a ingresso libero, mentre per gli altri è previsto un biglietto del costo di 3 euro.

I posti a sedere saranno limitati e disposti a distanza di sicurezza, ma per accedere sarà necessario indossare la mascherina. Sarà inoltre misurata la temperatura all’ingresso, dove verrà anche messo a disposizione gel igienizzante. Al pubblico viene richiesta la massima collaborazione: tutti dovranno lasciare nome e numero di telefono e sedersi al posto numerato che verrà assegnato. L’accesso sarà possibile a partire dalle 21, con ingressi scaglionati per evitare assembramenti.

Il calendario avrà inizio lunedì 29 giugno con Il concerto, proiezione gratuita per il recupero della rassegna invernale. Seguiranno Sergio e Sergei (6 luglio), Non sono un assassino (13 luglio), La famiglia Addams (20 luglio, ingresso libero), Odio l’estate (27 luglio), Parasite (3 agosto), L’ufficiale e la spia (10 agosto), Il traditore (17 agosto), Pinocchio (24 agosto) e Restiamo amici (31 agosto).

Le proiezioni saranno nel cortile della biblioteca comunale (via De Gasperi 2) e avranno tutte inizio alle 21:30