Anche per quest'estate arriva il campus estivo presso la riserva del Funtanì.
Per i residenti nel Comune di Vobarno le iscrizioni sono aperte dal giorno 6 maggio; per i non residenti, invece, a partire dal 3 giugno 2024. Le iscrizioni devono essere effettuate mediante compilazione del modulo che si trova sul sito del Comune (a questo link) ed inviato ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il pagamento dovrà essere effettuato ENTRO E NON OLTRE 3 giorni dalla ricezione della mail di conferma di iscrizione da parte dell’ufficio, nella quale verrà allegato avviso di pagamento PAGOPA. In caso di mancato pagamento l’iscrizione sarà nulla. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio al seguente numero 0365.596023.
Ogni settimana una nuova avventura, alla scoperta di leggende, fiabe, storie e miti! Sembra lontana ma appena ti volti… è arrivata l’estate ed è tempo di pensare a come trascorrere le calde giornate estive imparando cose nuove e divertenti alla Riserva Naturale Sorgente Funtanì tra scienza, natura, creatività e fantasia. Un’occasione di scoperta e divertimento per bambine, bambini, ragazze e ragazzi, per far crescere curiosità e immaginazione, autonomia e partecipazione nei boschi, prati e torrenti della Riserva tra maghi, streghe, draghi e spiriti del bosco.
I partecipanti saranno impegnati quotidianamente in laboratori scientifici ed attività creative, giochi di squadra, escursioni, sempre immersi nella Natura a due passi da casa. Le attività saranno contestualizzate all’ambientazione della settimana. E alla fine dell’estate verranno raccolte le storie create nelle varie settimane di campus in un libro Fantasy della Riserva Funtanì.
Vobarno: campus estivo alla riserva Funtanì. Un'estate all'insegna dell'avventura
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode