Strumenti

Nella serata di sabato 21 settembre torna la crono-scalata più suggestiva d'Italia. La Tremosine by Night apre tra pochi giorni la raccolta delle iscrizioni per tutte e tre le specialità: bici da strada, mountain bike o running. Emozioni, divertimento e scenari suggestivi garantiti, ma saranno solo gli atleti più veloci ad assicurarsi un posto tra i 250 disponibili!.

Si avvicina il tradizionale appuntamento con la Tremosine by Night, l'emozionante corsa contro il tempo attraverso i 100 anni di storia che curva dopo curva ogni partecipante potrà rivivere percorrendo la mitica salita dalla Forra. Si correrà nella notte di sabato 21 settembre ma la caccia per accaparrarsi uno dei soli 250 posti disponibili scatterà già da domenica 1º settembre.

Un tracciato senza eguali. Suggestione allo stato puro. Così viene descritta la mitica risalita che collega le sponde del Lago di Garda con l'incantevole borgo di Vesio di Tremosine. Un grande evento di sport, una festa per turisti ed appassionati.

Tre soluzioni per tre sfide differenti. La Tremosine By Night la si può pedalare in sella alla specialissima da strada, su mountain bike oppure gareggiando nella categoria running. Saranno poi gli 11km con 550 mt di dislivello della Forra il vero banco di prova per chi vorrà sfidare il cronometro. Per tutti gli altri non sarà altro che un'emozionante viaggio nel cuore delle montagne, tra rocce, gallerie e cascate naturali. Dal lungo lago di Campione del Garda fino all'abitato di di Vesio. Nel silenzio della notte.

Apertura iscrizioni domenica 1 settembre:

- € 16,00 dal giorno 01/09/2019 al 20/09/2019, ore 12.00
- € 25,00 il giorno 21/09/2019, presso la segreteria dalle ore 16.00 alle ore 19.00
* Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 100 podisti e 150 ciclisti!

Informazioni: www.tremosinebynight.it