Domenica 6 aprile dalle 10 alle 19 sul lungolago Gabriele D'Annunzio si terrà "Aramis", una giornata ricca di sorprese il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Dai gonfiabili ai palloncini, con zucchero filato, biscotti, uova di Pasqua e bancarelle, stand gastronomici di vario tipo, senza dimenticare le Bisse di Gardone e molto altro: la festa di beneficenza programmata per la prossima domenica sul lungolago promette divertimento a fin di bene. Lo scopo infatti è quello di raccogliere fondi per il reparto di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza degli Spedali Civili di Brescia. In particolare, il contributo servirà a sostenere il progetto di restyling del reparto a cura dell'arch. Emanuela Tura.
Sulle bisse gardonesi chiunque potrà cimentarsi e provare a remare, mentre i più forti potranno sfidare il campione di braccio di ferro. Infine, verrà allestita una sorprendente pesca di beneficenza con ricchi premi.
L'evento si svolge con il patrocinio della Città di Gardone Riviera e del Comune di Vobarno. Nella stessa giornata a Villa Alba si svolgerà la Giornata internazionale dello Sport, per i dettagli clicca qui.