Si terrà sabato 21 giugno la “prima” Festa della Musica a Gavardo, un’occasione per far conoscere la propria musica e per farsi conoscere. Le iscrizioni sono aperte per chiunque voglia partecipare.
Sono aperte le iscrizioni per chi ha voglia di mettersi in…musica! Per iscriversi è necessario compilare il modulo raggiungibile inquadrando il QRCode della locandina o attraverso il link nella pagina dedicata sul sito del comune cui si può accedere cliccando qui.
I musicisti, solisti e band, potranno esibirsi per questa prima edizione in set acustici e basking.
Il centro storico vedrà così alcuni luoghi dedicati ai musicisti che suoneranno a partire dal pomeriggio fino a sera in un circuito che permetterà non solo di ascoltare i diversi artisti ma anche di vedere due mostre, una in centro storico e una nell’antico Mulino e di poter visitare il MAVS Museo Archeologico della Valle Sabbia, aperto per l’occasione, sede di ritrovamenti degli scavi del Lago Lucone sito Unesco.
In piazza Zanardelli un ricco punto ristoro, a cura dell’Associazione “Quelli di piazza Zanardelli e via Capoborgo” e dei Gruppi Alpini di Gavardo e Soprazocco, arricchirà la giornata e il percorso.
Per tutte le informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune, chiamando 0365 377462 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..