Un evento privilegiato per i numerosissimi ammiratori del vincitore Giosada e del duo Urban Strangers, concorrenti tra i più amati dell’edizione di quest’anno. Il pomeriggio prevede l’esibizione dal vivo dei cantanti per un mini-live in esclusiva. A seguire, il rito del “firma copie” dei loro Ep (“Giosada” e “Runway”) e anche della compilation X Factor 2015.

Gli organizzatori raccomandano di giungere al Leone già in possesso dei CD, per evitare spiacevoli inconvenienti. Sarà dunque necessario possedere l’Ep del proprio artista preferito per avere il suo autografo, mentre se si desiderano entrambi gli autografi si devono acquistare tutti e due gli Ep o, in alternativa, la compilation 2015. Chi acquisterà i prodotti in un punto vendita del Leone avrà diritto ad accedere a una coda prioritaria, purché si ricordi di tenere con sé lo scontrino.

Per prenotare e verificare la disponibilità, visto che gli ep sono appena usciti, si possono chiamare i negozi del centro che li vendono (Mondadori Bookstore, Euronics o Iper) passando per il centralino del Leone (030.9158178) o consultando il sito www.illeonedilonato.com.

I pass con i numeri saranno distribuiti a partire dalle 14:30 in cima alla scala in vetro, dove gli artisti faranno il loro autografo. Chi arriva a Lonato con gli Ep già acquistati altrove deve ritirare comunque il numero e formerà una coda diversa, che partirà dopo l’esaurimento della fila prioritaria.

Per tutta l’esibizione sarà presente il fotografo ufficiale del centro commerciale, che a partire dal giorno 16 pubblicherà sulla pagina facebook del Leone tutte le immagini scattate durante la manifestazione. Quindi, niente selfie! Gli adulti che accompagnano minorenni non occorre che abbiano un proprio CD, ma il diritto a fare la foto con i cantanti sarà concesso su decisione dello staff degli artisti. Il servizio del fotografo è GRATUITO ed è messo a disposizione dal Leone Shopping Center.