"Uomini in cerca di identità. A volte ritornano". Questo è il titolo, che appare davvero insolito.

La serata si presenta come un misto di cabaret, musica e poesia durante la quale assisteremo anche all'esibizione di Rolando Moretti, definito da Zuanelli "il poeta lacustre".

Dopo un periodo di pausa, i Peripatetici tornano sulla scena con uno spettacolo che parla dell'uomo, in tutti i  periodi della vita. E così, sempre in modo allegro e divertente, ci accompagneranno in una riflessione che ci farà vedere le mutazioni che subiamo: da quando nasciamo a quando invecchiamo!!! Perchè con la vecchiaia può capitare che, a causa di qualche malattia, la nostra mente ci faccia tornare bambini, pur trovandoci in un corpo  adulto.

Ma lo spettacolo non sarà troppo serio, sarà un antidepressivo naturale, come lo definiscono i nostri amici, fatto di parole, sguardi e leggerezza.

Bellissimo il ritratto dei nostri due eroi fatto sulla locandina da Iula Lazzari. 

Un altro progetto, che Marco e Ruben stanno preparando, è un Cd, che dovrebbe uscire a fine anno, e raccoglierà canzoni e poesie scritte da loro. Il ricavato dalla vendita di questo cd verrà devoluto  in beneficenza ad un'associazione che i nostri due eroi devono ancora individuare. Ma noi li terremo sotto osservazione e vi informeremo sullo sviluppo di questa bellissima idea.

Dunque se domani sera vi volete rilassare e passare un po' di tempo in allegria non mancate.....i Peripatetici vi attendono.

Buona serata a tutti.

 

Stefania Signori