Strumenti

La band bresciana “Deeva” nasce nel settembre 2014 con la ferma volontà di proporre un tributo ai Modà, con cura e rispetto, in modo da avvicinarsi il più possibile all’amato gruppo originale. La band propone uno show curato sotto ogni aspetto, ricalcando i brani più famosi dei Modà, dai loro inizi fino ad oggi. La fedele scelta di scalette e arrangiamenti, la cura del sound e dello stile, mescolate con l’esperienza del frontman Gian Scandella fanno il resto. Questa è la formula dei Deeva, una band che oggi conta oltre 4000 fans su Facebook.

A comporre il gruppo sono Gian Scandella (voce), Max Giacomini (basso), Matteo Razzi e Matteo Bofuzzi (chitarra), Matteo Guarnieri (batteria), Andrea Fusari (luci) e Ramon Pasini (fonico). La serata sarà impreziosita dalla partecipazione straordinaria di Staafano Forcella e Diego Arrigoni, rispettivamente bassista e chitarrista dei Modà.

A partire dalle 19 funzionerà uno stand gastronomico con pane e salamina, pane e formaggio, tagliata, patatine fritte, bibite, vino e birra. L’incasso della serata sarà interamente destinato alla riqualificazione del centro sportivo comunale.