Un menù vegetariano interamente realizzato con prodotti biologici del nostro territorio: questa è la proposta nuova e singolare che il gruppo organizzatore ha messo in cantiere quest’anno. Con la quota di 25 euro si potranno assaggiare piatti nuovi, semplici e salutari, condividere una serata con amici e nello stesso tempo contribuire a una buona causa.

Il ricavato della serata sarà infatti donato all’associazione Il Faro, che da anni si è attivata per sostenere i ragazzi disabili non solo nell’immediato, ma soprattutto nel lungo periodo, quando i genitori faticheranno a prendersi cura di loro. Con questo obiettivo, le famiglie che vivono quotidianamente il confronto con la difficoltà si sono unite e hanno dato vita a un progetto visionario: la costruzione di una casa famiglia che ospiterà i loro congiunti per gestire quello che chiamano “il dopo di noi”. La struttura sorgerà nella frazione di San Vito su un terreno donato dal Comune, che ha dato il suo patrocinio anche alla cena di solidarietà.

Le prenotazioni sono già attive e vengono accettate fino al 15 maggio. Si può telefonare dalle 15 alle 19 oppure inviare un SMS al numero 330.216926 (Ernesta).

Nella foto, la casa famiglia come sarà al termine dei lavori.