La fondazione ha scelto il metodo dell’offerta pubblica segreta per vendere un immobile in via Molino 32.

 

L’asta pubblica si svolgerà il 15 settembre presso la sede della Fondazione La Memoria Onlus. L’immobile è situato nella parte settentrionale di via Molino, al civico 32, nel centro storico di Gavardo e la destinazione d’uso è di civile abitazione. La perizia estimativa redatta dal geom. Fabio Marini all’ unità immobiliare ha attribuito un valore di 19.000 euro.

Le offerte dovranno pervenire a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Fondazione La Memoria Onlus, via Santa Maria 17, 25085 Gavardo (BS). Si può anche optare per la forma elettronica a mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa, sigillata e controfirmata su entrambe i lembi con la scritta: “CONTIENE OFFERTA ECONOMICA PER L’ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE LA MEMORIA ONLUS”. Dovranno essere redatte in lingua italiana, datate e sottoscritte con firma autografa, leggibile e per esteso, con allegata copia fotostatica di documento di identità valido del sottoscrittore dell’offerta. L’offerta dovrà indicare inoltre il lotto immobiliare a cui si riferisce e il prezzo che l’interessato offre espresso in Euro (€).

Manuela Maioli, in qualità di Presidente della Fondazione La Memoria Onlus è l’autorità che presiede l’incanto, ne cura lo svolgimento e ne re redige verbale. L’aggiudicazione si svolgerà ad un unico incanto con l’assegnazione a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa. Nel caso di presentazione di più domande di uguale valore verrà aggiudicata quella pervenuta in data cronologicamente anteriore.

Il contratto di compravendita tra l’ente e il soggetto aggiudicatario sarà stipulato entro 90 giorni dall’aggiudicazione.