Per chiudere in bellezza: FESTA DI FINE ESTATE il 19 Settembre 2021 – A partire dalle ore 12.30 al Co.Ge.S.S. BAR -  Via Nazionale 157, Lavenone.

 

Anche quest’anno si chiude in bellezza la stagione estiva al Co.Ge.S.S. BAR di Lavenone. I ragazzi del Labis saranno i protagonisti di un ultima festa all’aperto per salutare clienti, volontari e amici, per riaprire a breve le porte e accogliere nuovamente tutti al Co.Ge.S.S. BAR invernale in via Nazionale 97.

Una festa per tornare a stare insieme ancora una volta e sostenere il progetto, ormai avviato da più di 5 anni e che vede impegnati più di 20 fruitori presso le varie sedi in tutta la Valle Sabbia.

La giornata inizierà alle 12.30 e il menù è quello delle grandi occasioni, con una Grigliata mista, Polenta e Patatine, accompagnati dall’Insalata a km0 degli orti sociali di Co.Ge.S.S. da poco inaugurati a Idro e Prevalle, e poi Acqua, Vino, Caffè e un ottimo Dolce. Il tutto preparato dai volontari dell’associazione di volontariato “Un Sorriso per Tutti”.

A seguire musica per tutti con il mitico DJ Roberto Alicanti che accompagnerà la giornata con le hit dell’estate, pop, dance e tanto altro!

L’ingresso all’evento sarà a numero chiuso e i posti limitati, come previsto infatti dalle norme nazionali e regionali la festa si svolgerà nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid, pertanto sarà garantito il distanziamento tra i tavoli e verrà misurata la temperatura corporea.

Per info e prenotazioni è necessario chiamare il numero 342 724 8056.

Il costo del pranzo è di 20 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini (dai 5 ai 12 anni), ma è previsto uno sconto per le famiglie che al prezzo di 50 euro potranno pranzare in compagnia (uno o più bambini il prezzo è invariato).

 

CONTATTI CO.GE.S.S. COOPERATIVA SOCIALE E.T.S.

344/1472657

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.coopcogess.org

Facebook: “cogess vallesabbia”