L'Associazione Il Faro ha organizzato il pranzo solidale per domenica 22 maggio alle 12:30 presso il ristorante Due cigni (via S. Vito 19).

 

L'associazione bedizzolese composta da famiglie di ragazzi diversamente abili non si ferma mai e, dopo la pausa forzata dovuta al covid, ripropone un ritrovo conviviale, un pranzo della domenica collettivo. L'invito è rivolto a tutti coloro che con la loro partecipazione vogliono contribuire alla costruzione della casa famiglia in località San Vito. La tradizionale cena di primavera quest'anno è diventata un pranzo, "per portare più sole nella nostra primavera di ripresa, in ogni senso": queste le parole di Ernesta Cominelli, presidentessa dell'associazione.

Sarà per tutti un'occasione per ritrovare amici che non si vedevano da tempo, socializzare con persone nuove, fare due chiacchiere e magari anche informarsi sullo stato dei lavori, ripresi da poco con vigore. Dopo il pranzo sono inoltre previsti musiche e balli tipici a cura del gruppo Tersicoreo, della Comunità Ellenica di Brescia. 

La quota di iscrizione è 25 euro e la prenotazione va fatta entro il 18 maggio, chiamando o scrivendo un messaggio su whatsapp al numero 330.216926, dalle 15 alle 19.

Per ulteriori informazioni, www.ilfarobedizzole.org/lacasafamiglia/.