Il festival Strabilio e il ristorante Rock di Bione (via dei Ponti 1) organizzano ‘Alakazam’, mentalismo e magia per un pranzo extra-ordinario. Appuntamento per domenica 13 novembre alle 12.

 

Dopo il successo della prima edizione che la scorsa estate ha animato cinque Comuni della Valsabbia, Strabilio, il Festival di nuovo circo, musica e magia, propone un pranzo fuori dall’ordinario in collaborazione con il ristorante Rock dal 1978 di Bione. Domenica 13 novembre dalle ore 12 il ristorante Rock sarà aperto per Alakazam, un evento straordinario che unisce il buon cibo ad un’esperienza di intrattenimento unica. Un momento per strabiliare non solo le proprie papille gustative, con un menù realizzato ad hoc, ma anche la mente, grazie alla presenza di due straordinari performer: il mentalista Matteo Filippini e il prestigiatore Mariano Navetta.

Già ospiti di Strabilio in occasione del Gran Galà della Magia a Vobarno, i due artisti di rilevanza internazionale abbatteranno la quarta parete per intrattenere a tu per tu i commensali con trucchi di carte, magia e prove di mentalismo. Un’esperienza indimenticabile che promette di strabiliare ogni partecipante. La magia si unisce alla comicità con Mariano Navetta, prestigiatore da oltre 30 anni che vanta nel suo curriculum palcoscenici come quello di Gardaland. Matteo Filippini, ‘the rock mentalist’, è invece apparso come mentalista in noti programmi televisivi come Italia’s Got Talent.

Il menù (55€ a persona) è disponibile online sul sito e sui canali social di Rock e di Strabilio. L’evento è consigliato ai maggiori di 14 anni. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il ristorante al tel. 333 650 7272.

Menù: Aperitivo con pizze gourmet, finger food dalla cucina e Franciacorta - Risotto carnaroli con crema di zucca, fonduta di amaretti e cubi di mostarda - Guancialino di vitellone brasato con purea di patate e brunoise di verdurine - Dessert “spacca mondo”, caffè e piccola pasticceria - Selezione di vini dalla cantina, acqua.