Sabato 12 novembre alle 21, presso il Teatro Comunale, concerto di Charlie Cinelli e Lorenzo Monguzzi. Ingresso libero.

 

Due protagonisti d'eccezione per una serata unica: il cantautore e musicista bresciano Charlie Cinelli e il cantautore brianzolo Lorenzo Monguzzi, leader dei Mercanti di Liquore, si esibiranno insieme in un concerto organizzato dall'Associazione Culturale Fabbrica di Nuvole, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Vobarno.

I due artisti tornano sul palco insieme dopo alcune serate in cui hanno avuto modo di conoscersi e scoprire un affiatamento e una sintonia davvero speciali. Sabato 12 novembre saranno a Vobarno presso il Teatro Comunale per dare vita ad un concerto che sarà un viaggio nella canzone dialettale, ma non solo.

Lo spettacolo inizia proprio con l'incontro dei due musicisti che in un certo senso si riconoscono perché scoprono una intesa naturale, quasi congenita. Da questa sintonia nasce la voglia di raccontare la loro storia sullo stesso palco, dove avranno anche l'occasione di presentare alcuni pezzi scritti insieme. Il tutto in uno spettacolo frizzante ed esilarante, che garantirà al pubblico coinvolgimento e divertimento assicurato.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.