Sabato 19 agosto a partire dalle 18:30, presso il centro sportivo di Livemmo, si terrà una serata il beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto al restauro della santella di Pertica Alta.

L'evento è organizzato dall'associazione Riflessi di lice, in collaborazione con il Comune di Pertica Alta, A.S.D. Pertica Alta, gruppo Canto della Stella, Federazione Italiana Caccia, gruppo alpini e gruppo folcloristico, tutti di Pertica Alta. Tutti i volontari operreranno per raccogliere fondi in favore del restauro della santella settecentesca, sita sulla strada vicinale di Valzelle a Livemmo di Pertica Alta.

La serata prenderà il via alle 18:30 con l'apericena al costo di 10 euro a persona, proseguirà alle 19:30 con l'astrazione dei biglietti della lotteria e continuerà alle 20:30 con un programma di divertimento per tutti i gusti. Per i più golosi, su richiesta verranno preparati fritture, cotoletta e hamburger. 

Prenotazioni al numero 329.0777250 (entro giovedì 17 agosto). Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell'associazione Riflessi di luce o scrivendo a riflessidiluce2009@gmail,com