Domenica 1 ottobre alle 20:30 presso il teatro oratorio di Bagolino, si terrà un concerto di arpe volto a finanziare i progetti della cooperativa valsabbina. La sinfonia “ArpaMondo” dell’Orchestra d’Arpe “Orfeo” proporrà un viaggio musicale tra Europa e America Latina. Entrata a offerta libera.

Si terrà domenica 1 Ottobre 2023 alle ore 20:30 presso il Teatro dell’Oratorio di Bagolino il concerto “ArpaMondo” eseguito dall’Orchestra d’Arpe “Orfeo” sotto la direzione artistica di Barbara Da Parè.

Orfeo, oltre ad essere il primo arpista della storia, è l’artista per eccellenza, che dell’arte incarna i valori eterni. Orfeo è anche sciamano, colui che con la sinfonia della sua musica è capace di incantare gli uomini e gli animali per condurre la loro anima in un viaggio ricco di esperienze mistiche. L’Orchestra d’Arpe “Orfeo”, con la sua musica, desidera unire silenziosamente i cuori delle persone regalando momenti piacevoli e unici, spazi di armonia, dove percepire quella pace e serenità d’animo di cui si diceva godessero gli uomini nell’età dell’oro, età di Orfeo.

L’ingresso al concerto è libero su prenotazione cliccando al seguente link. Il ricavato della serata sarà devoluto alle attività e ai progetti di SpazioA, l’ambulatorio per l’autismo di Co.Ge.S.S.