Domenica 4 febbraio alle 15 nuovo e coloratissimo appuntamento al museo di Gavardo per festeggiare insieme il carnevale.

La sede di piazza San Bernardino aspetta le famiglie per l’evento “Carnevale 2024: con il museo…si scherza!”, durante il quale i partecipanti verranno coinvolti in un viaggio nel tempo, attraverso giochi e laboratori didattici. A concludere il pomeriggio sarà una sfilata delle maschere, sia dei grandi che dei piccini, con la premiazione del miglior travestimento a tema.

L’iniziativa, curata dal servizio didattico del MAVS in collaborazione con le operatrici della cooperativa La Melagrana, ha un costo di partecipazione di 2 euro a persona ed è rivolta ai bimbi accompagnati.

I posti sono limitati, pertanto la prenotazione è necessaria e potrà effettuarsi mediante il link del modulo online, presente sul sito web del museo. Per ulteriori informazioni, telefonare al 0365.371474 (dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00) oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..