Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Cooperativa Co.Ge.S.S., in collaborazione con l’azienda Secur Antinfortunistica, lancia ufficialmente il progetto “Valsabbia - Gente di Cuore”, un’iniziativa nata per unire il valore della solidarietà a quello del territorio, attraverso la creatività delle giovani generazioni e il sostegno concreto alle famiglie. 

Per chi lo desidera sono disponibili le T-shirt “Gente di Cuore”, in tre accattivanti colori – bianco, verde e beige – pensate per chi desidera indossare con orgoglio l’identità della Valle Sabbia e contribuire a una causa importante: sostenere Spazio A, l’ambulatorio specialistico della Cooperativa dedicato a minori con disturbi dello spettro autistico e disabilità intellettive.  

Il progetto ha coinvolto attivamente le ragazze e i ragazzi dell’indirizzo Grafica e Comunicazione dell’Istituto Perlasca di Vobarno, chiamati a ideare un logo che rappresentasse lo spirito della Valsabbia. Dopo un contest creativo, sono stati premiati i giovani Michael Costa e Oliver Melzani della classe 4^AG, autori del logo vincente. 

La realizzazione dell’iniziativa è stata possibile anche grazie alla collaborazione con La Valsabbia L’è Che, che ha deciso di sostenere e promuovere il progetto insieme a Co.Ge.S.S., partner sensibile ai temi dell’inclusione e della solidarietà locale.  

Le T-shirt sono disponibili con un’offerta minima di 15 euro: il ricavato andrà a ridurre le rette delle terapie per le famiglie che accedono a Spazio A.  

Prenota la tua T-shirt su www.coopcogess.org/gentedicuore per essere certo di trovarla disponibile al momento del ritiro presso: la sede di Co.Ge.S.S. a Barghe, in Via Stoppini n.26; il CoGeSSport – Non solo Bar di Gavardo, durante gli eventi promossi dalla Cooperativa sul territorio. 

Per informazioni è attivo il numero: 345.4591725.