Il libro di Tatiana Mora su storia e tradizioni della Valsabbia sarà presentato dalla stessa autrice domenica 3 aprile alle ore 15. Ingresso libero.

Tatiana Mora è una giovane autrice valsabbina cui abbiamo già dedicato ampio spazio in passato. Il suo volume è il risultato degli studi condotti per la tesi di laurea e raccoglie modi di dire e aspetti della vita quotidiana nella Valsabbia del tempo che fu: percorsi di antropologia storica, come recita il sottotitolo del libro. Domenica sarà lei stessa a presentare "Come se dis?", interagendo con gli ospiti della casa di riposo e con il pubblico presente.

Per l’occasione, sarà accompagnata dalla musica di Rolando Vidal Ramirez, diplomato al conservatorio di Lima, peruviano di nascita ma residente da una decina di anni a Vestone, e da Mattia Chiodi, realizzatore della parte multimediale del sito vivilavalsabbia.com, che fungerà da intervistatore.

Una domenica in compagnia e amicizia, ascoltando musica, racconti e storie lontane nel tempo, ma sempre presenti e vicine nei cuori. Sarà possibile acquistare sia il libro che il cd del musicista.