I carabinieri l’hanno rinvenuta questa mattina intorno alle 8 nel parchetto dei bersaglieri, dietro la chiesa parrocchiale. Si tratterebbe di omicidio.

 

Tragico epilogo per Francesca Fantoni, la bedizzolese scomparsa nella serata di sabato. Per la sua sorte ieri tutti erano in seria apprensione, soprattutto dopo che in piazza era stato rinvenuto per terra il suo cellulare rotto. La ragazza giaceva in realtà non molto lontana dal telefono e il suo corpo è stato trovato questa mattina dai carabinieri.

Si tratterebbe di omicidio, pare che la vittima presentasse segni di strangolamento, ma al momento la notizia non è ancora stata confermata. Sul posto sono giunti anche gli esperti della scientifica, mentre sono scattate le indagini in ogni direzione.

Francesca Fantoni, Kekka per gli amici, non dava notizie dalle 19 di sabato e ieri sui social era scattata una mobilitazione accorata, con appelli che si sono susseguiti per tutto il giorno. Purtroppo oggi la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi.

Giovanna Gamba