Buongiorno a tutti,

come ben sapete stiamo attraversando un momento non bello in merito al virus che ad oggi è in tutta Italia, guardiamo in casa nostra le altre nazioni in questo momento, attuano le loro misure.

Come detto anche dai giornali anche Bagolino nella lista dell'Ats è presente, ora non è questione di far prendere paura o meno alla nostra gente, io personalmente a Brescia è una settimana che corro per gli ospedali con l'ambulanza essendo volontario da anni alla croce bianca...e credetemi non è simpatico quello che sta accadendo.

Tutti dobbiamo essere responsabili della nostra salute, ma soprattutto anche quella degli altri, chi ha avuto dei contatti non deve muoversi da casa, rischia di far peggiorare la cosa, DEVE STARE IN CASA, non deve uscire, di superuomini ne abbiamo abbastanza.

Chi esce, esce solo x un motivo valido, anzi non dovrebbe esserci visto che tutti i negozi aperti di Bagolino e Ponte Caffaro portano personalmente a casa tutto.

Lavatevi spesso le mani, state a un metro distanti dall'altro, non potete sapere chi ha incontrato o con chi ha avuto contatto la persona con cui parlate.

Purtroppo bisogna cambiare drasticamente il nostro modo di vivere, fate passare questi 14 15 giorni molto tirati, l'aperitivo o le feste le faremo abbiamo tempo e modo di farle, prima la salute vostra e dei nostri genitori, dei nostri nonni nella casa di riposo. Ricordatevi che se qualcuno prende una multa, perché è fuori di casa senza un valido motivo, questa è penale e va ad intaccare la vostra fedina penale e non è bello.

Un grande abbraccio ai volontari dell'ambulanza di Bagolino e Ponte Caffaro... Anche a loro, a tutti i medici, infermieri il nostro applauso e un grande GRAZIE. 

Scusate se sono stato LUNGO, tutti insieme ce la faremo...RESTATE A CASA....

GIANCARLO Pelizzari