Strumenti

Ha fatto tutto da solo l’uomo coinvolto in un grave incidente intorno alle 14 di oggi pomeriggio. Stava viaggiando sulla strada che collega Carzago a Soiano del lago, quando improvvisamente, uscendo da una semicurva, ha perso il controllo della sua motocicletta Mv Augusta per cause in corso di accertamento. Dopo aver provato a frenare, è caduto rovinosamente a terra e ha finito la corsa in un campo a fianco della carreggiata.

S.G, 53enne residente a Padenghe, è stato subito soccorso da un medico di passaggio, quindi è stato trasportato in codice giallo dai volontari del COSP di Bedizzole presso il pronto soccorso della Fondazione Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni sono però peggiorate dopo l’arrivo in ospedale e al momento l’uomo è ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione.

Sul posto per i rilievi è giunta una pattuglia della polizia locale di Calvagese e Muscoline, al comando di Stefano Dondelli. Il luogo dell'incidente è lo stesso in cui solo una settimana fa aveva perso la vita un automobilista, schiacciato da un tir che si era ribaltato.