Al momento molte cose sono da chiarire. Di certo si sa che un 35enne di Salò, Umberto Garzarella, è stato trovato senza vita su un'imbarcazione, mentre la giovane che era con lui, di Toscolano Maderno, risulta dispersa. La barca è stata trovata alla deriva questa mattina intorno alle 5 tra Salò e San Felice da un pescatore della zona. Secondo le prime informazioni porterebbe i segni di una collisione probabilmente con un'altra imbarcazione. Il 35enne salodiano sarebbe uscito con la sua ragazza per una gita in barca (ieri era festa sul Garda per il passaggio della Mille Miglia). Poi evidentemente la collisione e la fuga dell'imbarcazione che non ha prestato soccorso. Al momento la giovane di Toscolano Maderno non è rientrata a casa e di lei non si hanno notizie. 

I carabinieri, che indagano sulla vicenda, stanno cercando un motoscafo pirata che avrebbe investito l'imbarcazione per poi darsi alla fuga.

Secondo le ultime informazioni il bolide-pirata sarebbe già stato identificato. In corso interrogatori da parte dei carabinieri. In corso le ricerche della giovane che era sulla barca investita.