Sono trattenuti in Questura a Brescia due stranieri di origine asiatica accusati di essere gli esecutori materiali del delitto di Francesco Seramondi e della moglie Giovanna Ferrari, titolari della pizzeria “Da Frank” alla Mandolossa. 

 

Le indagini sull'omicidio, che non avevano avuto tregua nonostante il Ferragosto, hanno condotto gli agenti della squadra mobile di Brescia a Casazza, nella Bergamasca, dove i due uomini sono stati arrestati. Operano anch'essi nel mondo della ristorazione, diretti concorrenti dei coniugi assassinati: hanno infatti un locale a poca distanza dalla pizzeria di Frank. Pare sia stata recuperata anche l'arma del delitto, un fucile a canne mozze. In questo momento sono a disposizione del pm titolare dell'indagine, Valeria Bolici, che li sta interrogando.

i funerali delle due povere vittime si erano svolti nel pomeriggio di sabato 15 agosto, in una chiesa gremita. Nell'omelia il parroco di Nuvolento aveva auspicato il pentimento degli assassini, invitandoli a chiedere perdono.