Ha tentato di corrompere gli agenti della polizia locale di Desenzano ma ha rimediato, oltre alle altre accuse, una denuncia per istigazione alla corruzione. Il fatto è accaduto martedì, durante un normale controllo. E’ stata fermata un’auto di grossa cilindrata condotta da una cittadina rumena residente in Brescia.

La patente mostrata agli agenti si è rivelata falsa. Accompagnata al Comando le diverse procedure di identificazione, la conducente dell’auto ha tentato di allungare all'agente una banconota da 500 perchè chiudesse un occhio.... Risultato: é stata denunciata per guida senza patente, uso di atto falso ed istigazione alla corruzione. Auto e soldi sequestrati.

Inoltre – ha reso spiegato il comandante di Desenzano Carlalberto Presicci -  grazie anche all'utilizzo di strumentazione tecnologica, sono stati colti in flagranza di reato, in due diverse occasioni, due cittadini di origine marocchina, che si erano introdotti nell'isola ecologica di via Giotto al fine di rubare batterie di auto e materiale informatico dai container. Entrambi sono stati fermati, fotosegnalati e denunciati alla Procura di Brescia.