In queste ore viene diffuso a molte persone un messaggio in mail e whatsapp ormai divenuto virale. Impossibile dire se abbia un fondamento reale ma di certo la comunicazione ha raggiunto diverse persone e ha suscitato un certo allarme.

Questo il testo del messaggio:

Ci segnalano la presenza in valle di un'………….. STATION VAGON targata………... A bordo ci sarebbero 4 persone e i loro movimenti sono sospetti. Abbiamo verificato: la targa è  stata clonata e non si tratta di una bufala. Se l'avvistate, contattate immediatamente noi oppure direttamente le forze dell'ordine. (Fate girare il più possibile)

 

Nel messaggio originale ovviamente sono indicate un modello specifico e una targa che noi non pubblichiamo per ovvie ragioni in attesa di riscontri. Secondo alcuni esponenti delle forze dell’ordine (che al momento non avrebbero ricevuto alcuna segnalazione) si tratterebbe di modelli di vetture che a volte vengono utilizzate per furti da parti di topi d’appartamento. Ulteriori controlli saranno eseguiti nelle prossime ore ma al momento nulla emerge di concreto.

Aggiornamento: l'allarme in giornata è rientrato e la vettura è stata recuperata in provincia di Roma.