La polizia locale ai comandi di Stefano Dondelli ha svolto nella serata di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ottica della prevenzione. Tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.

Nella serata di venerdì 29 luglio si è svolto uno speciale pattugliamento nei territori comunali di Calvagese e di Muscoline, mirato al controllo degli automobilisti in transito sulle strade di collegamento tra l'entroterra ed il lago. Gli agenti del Servizio intercomunale Polizia Locale Calvagese / Muscoline hanno controllato vetture fino alle 03:30 di notte, per un totale di oltre 100 veicoli fermati.

Alla fine dell’operazione il risultato è stato di tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e di alcune sanzioni per guida pericolosa in centro abitato. Gli automobilisti rimasti senza patente sono tutti maschi e residenti nelle nostre zone: Z.A. (36 anni) e M.A. (31 anni) abitano in comuni valsabbini, mentre il 39enne P.M. risiede sul Garda.

«I controlli – precisa il comandante Dondelli – continueranno anche durante il mese di agosto. Ritengo infatti molto importante incrementare tali servizi al fine di svolgere un servizio di maggior presenza e di prevenzione sul territorio».