Tanto spavento ma per fortuna nessun danno alle persone.

Le fiamme si sono sprigionate alte dall'abitazione di via D. G. Bulla a Soprazzocco di Gavardo nel pomeriggio di oggi. Il timore che l'incendio potesse divampare estendendosi ulteriormente era grande, ma l'intervento di ben tre squadre dei vigili del fuoco ha scongiurato la possibilità di un allargamento del rogo.

Il gran caldo di questi giorni non ha certamente aiutato. Sembra che le fiamme si siano sprigionate da una catasta di materiali, ma le cause sono al vaglio dei vigili del fuoco di Salò, come detto, giunti rapidamente sul posto.

Mai nessuno si augurerebbe di veder bruciare la propria casa senza poter far nulla , invece questo è quanto è accaduto oggi alle 15.00 ad una ragazza a San Biagio a Soprazzocco di Gavardo. Per fortuna i genitori erano usciti per fare la spesa e lei era fuori. All'improvviso, probabilmente a causa del gran caldo, da una catasta di legna in giardino sono partite delle fiamme altissime che poi si sono propagate fino all'interno dell'abitazione.

Chiamati, da alcuni passanti e dai vicini, sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Salò, un'ambulanza, la polizia municipale di Gavardo. Ingenti i danni allo stabile ma per fortuna nessun ferito. Inutile dire che tutti hanno cercato di tranquillizzare la giovane di Soprazzocco che ogni tanto scoppiava in lacrime però diceva " Meno male che nessuno di noi era in casa" . 

A lei ed a tutta la sua famiglia il nostro più forte abbraccio. 

Stefania Signori