Riceviamo e pubblichiamo l’intervento della consigliera regionale Claudia Carzeri relativo alle critiche avanzate al sindaco di Limone Risatti riguardo la pista ciclabile di Limone.

Il Consigliere Regionale CLAUDIA CARZERI difende il Sindaco di Limone del Garda Franceschino RISATTI dagli attacchi ingiustificati e pretestuosi del Movimento Cinque Stelle.

Contesta le affermazioni dei grillini rappresentanti dell’ Alto Garda con le quali considerano la pista ciclabile un’opera costosa ed inutile  chiedendo le dimissioni del Sindaco di Limone del Garda.

A difesa del Sindaco CLAUDIA CARZERI considera la pista ciclabile un’ opera apprezzata non solo dagli appassionati di ciclismo  , ma anche da coloro che amano la natura ed in particolare i territori come il nostro Lago di Garda. In varie occasioni Il Sindaco Risatti ha saputo valorizzare non solo il Comune di Limone , ma anche tutto cio’ che circonda il lago, creando un valore aggiunto  all’ economia provinciale e regionale.

Proprio durante l’inaugurazione avvenuta il 15 luglio il Ministro Toninelli  ( esponente del Movimento Cinque Stelle ) ha apprezzato la pista ciclabile sollecitando altre istituzioni ad imitare questa brillante iniziativa dichiarando la pista ciclabile  “ progetto fantastico, avanti con la mobilità dolce “.

CLAUDIA CARZERI Consigliere Regionale esprime piena solidarietà al Sindaco di Limone considerando anche la passione, la tenacia e la professionalità che ha sempre contraddistinto Franceschino Risatti : sicuramente è in grado di dimostrare agli opportunisti il valore e la positività della pista ciclabile.